Dopo aver vissuto un periodo particolarmente turbolento, il franchise di Scream sembra abbia deciso di resettare completamente e ripartire dalle origini. A conferma di ciò arrivano le dichiarazioni di Matthew Lillard su Scream 7.
Avete visto il trailer di Scream 7? Lillard riprenderà il ruolo di uno dei killer sotto la maschera di Ghostface anche se non è chiaro in che modo rientrerà nella narrazione. Tuttavia, in una recente intervista l’attore ha spiegato che l’approccio di Kevin Williamson, sceneggiatore del primo capitolo e ora regista del settimo film, è proprio quello che volevano i fan.
“La visione di Kevin è un po’ più tradizionale rispetto al franchise Scream, e penso che la gente sarà entusiasta. Lo spero. All’inizio, i test sono stati altissimi, il che è emozionante. Sono curioso di vedere cosa succederà” ha spiegato Lillard.
Negli ultimi anni i sequel successivi avevano apportato diverse modifiche, tra cui un tocco più moderno rispetto ai primi film e scene maggiormente slasher rispetto agli esordi. Adesso, sembra che tutto sia stato riportato al via, per la gioia dei fan:“[Kevin] mi ha raccontato l’idea, ero entusiasta di leggerla, e ho ricevuto la sceneggiatura un paio di settimane dopo. Penso che sia fantastica. Wes [Craven] sarebbe molto orgoglioso. È in linea con ciò che il franchise era un tempo. Penso che la saga fosse in un’ottima posizione con quel nuovo team. Melissa [Barrera] era fantastica, i ragazzi erano grandiosi, e Radio Silence erano registi fantastici”.

Tell us about your thoughtsWrite message