Nei giorni scorsi è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Scream 7, attesissimo prossimo capitolo della leggendaria saga horror, e i fan di lunga data del franchise hanno scovato un segreto molto interessante.
Come notato da molti appassionati, alla fine del trailer di Scream 7 si sente la voce di Matthew Lillard che dice: “Sarà divertente“. Tuttavia, come scoperto da ScreenRant, nella clip si sente anche la voce di un altro personaggio iconico del franchise originale. Intorno al minuto 1:39, sembra che Dewey Riley, interpretato da David Arquette, dica: “Tutti i tuoi amici muoiono solo per il fatto di starti vicino“.
Probabilmente starete pensando: ma Stu e Dewey non sono morti nei film precedenti? Beh, la morte di Stu è un po’ ambigua dato che alla fine di Scream 1996 gli cade un televisore in testa, ma non lo abbiamo mai visto morire effettivamente. La morte di Dewey, invece, sembra un po’ più definitiva: il poliziotto è riuscito a sopravvivere ai primi 4 film, ma è morto quando una delle killer di Ghostface di Scream 5, Amber, lo ha accoltellato.
Si dice che la trama di Scream 7 potrebbe ruotare anche intorno al tema dei deepfake, con il nuovo Ghostface che dovrebbe usare questa tecnologia per ‘riportare in vita’ personaggi del passato al solo scopo di tormentare la protagonista Sydney.
Il film uscirà il 27 febbraio 2026.

Tell us about your thoughtsWrite message